detailpage.leasing.tip.text
Kilométrage
87 520 km
Transmission
Boîte manuelle
Année
08/2006
Carburant
Essence
Puissance
220 kW (299 CH)
Vendeur
Particuliers
Données de base
- Carrosserie
- Coupé
- État
- Occasion
- Sièges
- 2
- Portes
- 2
Historique du véhicule
- Kilométrage
- 87 520 km
- Année
- 08/2006
Caractéristiques Techniques
- Puissance
- 220 kW (299 CH)
- Transmission
- Boîte manuelle
- Cylindrée
- 3 498 cm³
- Vitesses
- 6
- Cylindres
- 6
- Poids à vide
- 1 545 kg
Consommation énergétique
- Carburant
- Essence
- Consommation de carburant
12,3 l/100 km (mixte)
14,5 l/100 km (urbain)
11,0 l/100 km (extra-urbain)
Equipement
- Confort
- Climatisation automatique
- Régulateur de vitesse
- Rétroviseurs latéraux électriques
- Sièges électriques
- Vitres électriques
- Divertissement / Médias
- MP3
- Ordinateur de bord
- Radio
- Soundsystem
- Sécurité
- ABS
- Airbag conducteur
- Airbag passager
- Airbags latéraux
- Alarme
- Direction assistée
- ESP
- Phares au Xénon
- Verrouillage centralisé
- Verrouillage centralisé avec télécommande
- Autres
- Jantes alliage
- Sièges sport
- Système de nettoyage des phares
Couleur et Garnissage Intérieur
- Couleur extérieure
- Argent
- Type de peinture
- Autres
Description
Auto unica - Nissan Z 33 Anno Ottobre 2006 Km riportati 87520, il mezzo é stato bancato sui rulli, ha espresso 370 Cv a 8000 giri , Superbollo di soli 108. Tassa di circolazione pagata questo settembre. Revisione con scadenza ottobre 2025! Qui le modifiche riportate , fate conto che sono stati spesi circa 40000?( quarantamila euro ) in ricambi di eccezionale qualità .Molti di questi acquistati direttamente dal Giappone. In più 8000 euro di interni in pelle e alcantara .Pomello cambio Tommy Kaira originale Qui la dotazione del bolide !! Pistoni Wiseco 96mm (95.5 stock) compressione 10,5:1 custom,-Bielle Tomei, Teste Nismo Spec2, Camme Tomei 280 Intake e 272 Exhaust, Pompa benzina maggiorata Walbro 255lh con regolatore di pressione carburante, Iniettori ASNU da 450cc, Farfalla maggiorata da 75 mm NWP, Aspirazione + MAF da 3'', Radiatore Koyorad VCore. Frizione Act e volano alleggerito Act. Pompa olio maggiorata Nismo, paratie olio Cosworth, Plenum Cosworth, scarico completo singolo Tomei in titanio, esclusi i collettori sempre Tomei ma in acciaio. Scarico Nismo (doppio). Assetto Bilstein Pss9, Differenziale Ats 1,5 vie in carbonio, barre antirollio Whiteline ant e post, damper Nismo ant e post. Cerchi Volk Gts 19'', cerchi rays 18''. Kit estetico: lama anteriore Veilside vsv1, minigonne Strosek, ala posteriore Nismo V3. -sonde afr plx, sonda temp olio, sonda egt. Centralina ecu Uprev tuned by zod. Sedili Sparco carbonio reclinabili. Cedo nel prezzo numerosi pezzi di ricambi smontati dal mezzo originale . Auto per pochi amatori. Le offerte non mi interessano . Posso spedire in tutta Italia , Dopo visione e prova .
Leasing
detailpage.leasing.title null
detailpage.leasing.oneTimeCosts
- detailpage.leasing.configurator.downPayment
- € 0,-
- shared.listItem.leasing.transferCost
- € 990,-
- shared.listItem.leasing.registrationCost
- € 0,-
- detailpage.leasing.total
- € 990,-
detailpage.leasing.generalData
- detailpage.leasing.totalLeaseAmount
- € 9.441,60
- detailpage.leasing.contractType
- Kilometerleasing
- detailpage.leasing.mileage p.a.
- 5.000 km
- detailpage.leasing.leasingFactor
- 0,84
detailpage.leasing.monthlyCosts
- detailpage.leasing.duration
- 48 Monate
- detailpage.leasing.monthlyInstallment
- € 196,70
detailpage.leasing.additionalInformation
- detailpage.leasing.moreKmCosts
- € 0,0802
- detailpage.leasing.reducedKmPayment
- € 0,0458
detailpage.leasing.tip.headline
detailpage.leasing.loanBrokerage Hyundai Capital Bank Europe GmbH, Friedrich-Ebert-Anlage 35-37, 60327 Frankfurt am Main
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Vendeur
ParticuliersInterlocuteur
- TVA déductible
- Prix du concessionnaire
- Liste basée sur les informations fournies par le constructeur.
- Prix public final incluant tous les frais et taxes.
- Spécification du constructeur pour les véhicules neufs. L'autonomie électrique des véhicules d'occasion peut varier de manière significative en fonction du kilométrage, du comportement de conduite, de l'âge de la batterie et du mode de chargement.