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Kilométrage
278 000 km
Transmission
Boîte automatique
Année
08/2001
Carburant
Essence
Puissance
170 kW (231 CH)
Vendeur
Particuliers
Données de base
- Carrosserie
- SUV/4x4/Pick-Up
- État
- Occasion
- Transmission
- 4x4
- Sièges
- 5
- Portes
- 5
Historique du véhicule
- Kilométrage
- 278 000 km
- Année
- 08/2001
- Contrôle technique
- 06/2026
- Véhicule non fumeur
- Oui
Caractéristiques Techniques
- Puissance
- 170 kW (231 CH)
- Transmission
- Boîte automatique
- Cylindrée
- 2 979 cm³
- Cylindres
- 6
- Poids à vide
- 2 070 kg
Consommation énergétique
- Classe d'émission
- Euro 3
- Carburant
- Essence
- Consommation de carburant
11,0 l/100 km (mixte)
Equipement
Couleur et Garnissage Intérieur
- Couleur extérieure
- Noir
- Type de peinture
- Métallisé
- La couleur de l'intérieur
- Beige
- Intérieur
- Cuir
Description
BMW X5 E53 del 2001 3.0 benzina, 231 CV. 278000 km. Carrozzeria discreta, segni come da foto e una portiera posteriore bloccata (pezzo di ricambio già acquistato e forniti con l'auto). Interni pelle beige in discreto stato (vedi foto), navigatore. Meccanica buona, eccetto pastiglie dei frenib da cambiare, ammortizzatori rumorosi (ma perfettamente funzionanti) e una piccola perdita d'olio (non impatta minimamente sul funzionamento). Appena eseguiti 1000 euro di interventi (riparazione portiera anteriore, cambio olio e altri fluidi) dimostrabili. Gancio traino. Batteria semi nuova, gomme anteriori con 5000 km e posteriori nuove. Impianto GPL Landi Renzo (costato 3500 euro) con polmone da sostituire e revisione tra un anno. Niente sorprese, i problemi sono quelli elencati e giustificano il prezzo stracciato. Possibilità targa ASI per benefici su bollo e assicurazione. Con 1500 di riparazioni avrete una macchina perfetta che è sul mercato sui 7000 euro. Prezzo leggermente trattabile (no offerte assurde, è già il più basso in Italia).
Leasing
Vendeur
ParticuliersInterlocuteur
- TVA déductible
- Liste basée sur les informations fournies par le constructeur.
- Prix public final incluant tous les frais et taxes.
- Spécification du constructeur pour les véhicules neufs. L'autonomie électrique des véhicules d'occasion peut varier de manière significative en fonction du kilométrage, du comportement de conduite, de l'âge de la batterie et du mode de chargement.